Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
3 commenti su “Moderna difesa personale con Atemi Waza”
Grazie Fabio. Infatti sto pensando, orari permettendo, di iscrivermi a una scuola di Karate, anche se so che la tecnica Atemi Waza del Judo comprende anche colpi differenti. E’ un peccato, perchè il “Judo sportivo” fa credere a molti che non sia un’arte marziale completa. E non è giusto. Ciao Fabio e grazie!
Ciao Francesco,
Se sei in zona Milano puoi rivolgerti ai maestri Vismara.
In alternativa puoi frequentare un corso di Jujutsu tradizionale giapponese.
Anche il Karatè Shotokan focalizza lo studio sugli atemi waza…
Buon giorno. Conosco l’esistenza dell’Atemi Waza ma dove si può apprendere? In realtà nelle palestre “normali” non si insegna mai, tanto che anche molte cinture nere non la conoscono. Grazie.